Autore: Redazione
26/04/2018

Brosway on air con Tend e 1 milione per il lancio di Chakra

La nuova collezione di gioielli in tv sulle reti Mediaset e sui social

Brosway on air con Tend e 1 milione per il lancio di Chakra

Sarà on air sulle reti Mediaset fino a metà maggio la nuova campagna Brosway. Il brand torna in tv ancora una volta con la creatività e la pianificazione di Tend Milano e un milione di budget per il lancio della nuova collezione di gioielli Chakra. Una collezione di amuleti unici e raffinati come la donna che li indossa, simboli iconici che risvegliano le nostre energie, i nostri sogni e le nostre emozioni, per creare infinite combinazioni. Protagonista della campagna girata da Carlo A. Sigon è la bellissima top model Daniela Braga, che sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, indossa i gioielli Chakra per esprimere la propria personalità con un look sempre unico. La campagna interesserà tutte le reti Mediaset con una pianificazione multisoggetto da 30 e 15” per celebrare i valori iconici più rappresentativi della nuova collezione Chakra. La strategia di comunicazione interesserà anche i social come Facebook e Instagram oltre a una campagna programmatic con il delivery di una serie di video realizzati appositamente per questo utilizzo.