Autore: Redazione
30/03/2018

Booking.com racconta le storie dei tre vincitori del suo recente concorso #BookingHero

La nuova campagna digitale del gruppo vede come protagonisti esponenti del settore ospitality in Scozia, nello Sri Lanka e a New York, che hanno dato il massimo per accogliere tutti i loro ospiti

Booking.com racconta le storie dei tre vincitori del suo recente concorso #BookingHero

Cosa hanno in comune un matrimonio da sogno a New York, un’avventura tra le montagne dello Sri Lanka e un viaggio alla ricerca delle proprie radici in Scozia? Un professionista nel settore dell’ospitalità che ha fatto di tutto per rimediare a qualche intoppo, così che nulla potesse rovinare la vacanza ai suoi ospiti. Booking.com presenta i vincitori della prima edizione del concorso Booking Hero. Migliaia di testimonianze L’azienda ha ricevuto migliaia di testimonianze tramite i social media e ha selezionato i tre racconti più toccanti di partner che si sono impegnati al massimo, ben al di là di quanto richiesto dai propri ruoli, per garantire agli ospiti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. I vincitori sono potuti tornare a ringraziare i loro Booking Hero di persona, accompagnati da una troupe che ha filmato l’emozione del momento in cui si sono incontrati di nuovo. I tre protagonisti Le protagoniste delle storie sono la proprietaria di un bed and breakfast in Scozia, che ha aiutato il suo ospite canadese nella ricerca della casa in cui il padre aveva vissuto prima di emigrare in Nord America, la receptionist di un hotel che ha reso possibile il servizio fotografico a Central Park che una ragazza belga aveva tanto desiderato per il suo matrimonio, e una host nello Sri Lanka che, a pochi giorni dal parto, ha tenuto aperta la struttura per un turista olandese che si era fatto male in un’escursione.