Bitmama e TIC TAC “anticipano” l’estate con il nuovo gusto tropical
Dopo il successo di San Valentino con le illustrazioni di DAW, l’agenzia firma la nuova advertising digital e social per accompagnare il debutto sul mercato delle nuove chewing gum
L’estate tarda ad arrivare e c’è solo un modo per avvicinare la voglia di vacanze e avventure estive: assaporare il nuovo gusto tropical di Tic Tac Gum. Con questo concept, Bitmama, agenzia del gruppo Reply, ha sviluppato un key visual fresco, colorato e dai tratti esotici; a ogni morso del nuovo chewing gum Ferrero, una serie di elementi grafici compaiono in modo sorprendente, trasferendo l’intensità del gusto e arricchendo visivamente l’ambiente tropicale.
Target young
Un’idea che Tic Tac porta sui propri canali social con digital print ingaggianti e contenuti dinamici, come miniclip video e Instagram Stories, per stimolare un target giovane, curioso e pronto a scoprire la nuova sensazione di gusto e freschezza di Tic Tac Gum Tropical. Bitmama continua così ad affermarsi come partner creativo della novità Tic Tac nel mondo del chewing gum - pianificata sui social, sempre da Bitmama, a partire dallo scorso anno - creando contenuti dal tono fresco e divertente, in grado di comunicare lo spirito unico di Tic Tac Gum, oggi più che mai pronto a mordere il mercato.
I credits:
Chief Creative Director: Fabio Padoan.
Head of Art: Valeria Fuso.
Senior Art Director: Alessandro Blengino.
Copywriter: Simone Cartini.
Motion Graphic Designer: Shahin Khanide.
Client Service Director: Ethiopia Abiye.
Account Manager: Sara Roasio.
Social Media Manager: Cecilia Sponza.