Autore: Redazione
11/04/2018

Betfair nomina Leo Burnett London per la gestione del business creativo internazionale

L’azienda di scommesse online ha lanciato una revisione del suo account pubblicitario all’inizio dell’anno; la precedente agenzia di riferimento, Lucky Generals, non ha partecipato al pitch

Betfair nomina Leo Burnett London per  la gestione del business creativo internazionale

Leo Burnett London ha sconfitto quattro agenzie aggiudicandosi il business per la gestione della creatività globale di Betfair. Lucky Generals, precedente partner creativo storico del brand, ha optato per la non partecipazione al pitch, la cui revisione è stata effettuata internamente dall’azienda. Lucky Generals aveva vinto l’account di Betfair nel 2016 dopo la fusione del marchio di scommesse con Paddy Power, avvenuta all’inizio dell’anno. Campagna multicanale L’agenzia è stata incaricata di rilanciare il marchio con una nuova immagine globale inziando con una campagna multicanale, che sarà erogata in estate per posizionare Betfair come destinazione prediletta dai giocatori di scommesse sportive. Stephen Mault, brand director di Betfair per il Regno Unito e l’Irlanda, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lanciare una nuova proposta di marchio Betfair nel 2018 e di darle vita in tutti i nostri territori chiave”. Gareth Collins, amministratore delegato di Leo Burnett, ha aggiunto: “Siamo lieti di avviare la nostra nuova partnership con Betfair, uno dei veri innovatori del settore, e siamo ansiosi di fare un ottimo lavoro insieme”.