Autore: Redazione
14/11/2018

BBBell: in partenza nuova campagna firmata da Barabino & Partners e dedicata alle imprese clienti

On air fino a febbraio 2019, si focalizza sulla valorizzazione di servizi, valori e vantaggi dedicati al mondo business

BBBell: in partenza nuova campagna firmata  da Barabino & Partners e dedicata alle imprese clienti

È on air fino al mese di febbraio 2019 la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda leader in Piemonte e Liguria nel settore delle telecomunicazioni wireless. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da tempo la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna si rivolge al mondo delle imprese, liberi professionisti, piccole e medie realtà imprenditoriali e gruppi industriali. La nuova campagna vuole comunicare i valori, i vantaggi e l’offerta BBBell direttamente attraverso la voce dei protagonisti delle aziende clienti. Sono proprio i clienti, infatti, i testimonial dell’azienda e principale espressione della soddisfazione e fidelizzazione, dei quali la campagna racconta le singole storie di successo imprenditoriale. La campagna è stata pianificata sfruttando due flight di comunicazione: il mese di novembre per la stampa quotidiana e house organ di Associazioni imprenditoriali e l’intero periodo (da novembre a febbraio) per i canali social (Linkedin) e Google in modo da raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati. Contestualmente l’azienda lancia il nuovo marchio BBBell Imprese con un format visivo coordinato e distintivo volto a dare più valore al mondo business anche attraverso un’immagine dedicata. Viene inoltre inaugurata la nuova sezione del sito BBBell rivolta al mondo delle aziende in rete (https://www.bbbell.it/in-rete/): non solo offerte e servizi dedicati ma anche le storie di imprenditori e aziende che hanno scelto BBBell quale partner per il proprio business.