Autore: Redazione
16/04/2018

BAM vince la gara per comunicazione e ufficio stampa di Giocampus

L’incarico è destinato a valorizzare il progetto per l’educazione motoria e alimentare pubblico-privato tra diverse istituzioni e aziende di Parma. La campagna prevede out of home e stampa

BAM vince la gara per comunicazione e ufficio stampa di Giocampus

Giocampus, il progetto dedicato all’educazione motoria e alimentare promosso da un’alleanza educativa pubblico-privata tra diverse istituzioni e aziende di Parma, ha affidato a BAM, attraverso una gara, tutte le attività di comunicazione e ufficio stampa, a partire dal restyling della brand image e dalla campagna per Giocampus estate. Affissioni e stampa La campagna, che prevede affissioni e pianificazione stampa e digitale, mostra un ragazzino sorridente a bordo di una originale mongolfiera: c’è una pesca gigante a farlo volare nel cielo azzurro. Intorno a lui altre inedite mongolfiere: una fragola, una palla da basket, una da pallavolo: è il mondo di Giocampus estate “dove alimentazione e movimento fanno volare le emozioni” come si legge nel titolo.