Autore: Redazione
19/12/2018

BAM cura la comunicazione del brand “Waiting for magic”, programma di iniziative di Gruppo Unipol per il Natale a Milano

Sono due i luoghi importanti all’interno dei quali si articoleranno le attività: Piazza del Duomo e Torre GalFa, torre iconica di proprietà del Gruppo, in fase di riqualificazione

BAM cura la comunicazione del brand “Waiting for magic”, programma di iniziative di Gruppo Unipol per il Natale a Milano

Il Gruppo Unipol e il suo brand dedicato alle attività immobiliari Urban Up celebrano il Natale con la città di Milano attraverso una serie di iniziative contraddistinte dal brand “Waiting for Magic” e promosse dal Comune in due luoghi importanti come Piazza del Duomo e Torre GalFa, torre iconica di proprietà del Gruppo, oggi in fase di riqualificazione. In Piazza Duomo, BAM ha curato la realizzazione delle due torri di circa 15 metri d’altezza e di tutti i pannelli decorativi che fanno da cornice al maestoso abete di 25 metri le cui 40 mila luci sono state accese alcuni giorni fa dal sindaco Beppe Sala. Anche a Torre Galfa, sulla cui facciata è stata accesa un’installazione luminosa a forma di albero di Natale composta da più di 2mila metri di luminarie, BAM si è occupata di tutti i pannelli decorativi posti nella zona circostante il progetto, entrato nella sua fase conclusiva. La stessa linea creativa è stata poi declinata da BAM sui social del gruppo e su tutti gli strumenti di comunicazione digitale.