Tra i clienti della Video Content Platform che propone al mercato un modello disruptive, L’Oreal, UniCredit, Fineco, Costa Crociere, Boscolo, Fiera Milano, Nital, Brother
Offerta trasversale
Con ormai più di 150 produzioni video al mese Traipler.com conferma la trasversalità della sua offerta e il mercato ne premia la visione: superare il communication divide permettendo, a chiunque, di comunicare quotidianamente online nell’unico modo digitale attualmente di successo, il video.Modello disruptive e scalabile
Traipler.com è oggi la prima e unica piattaforma al mondo capace, infatti, di produrre massivamente, e a un costo accessibile a tutti, contenuti video professionali, creati ad hoc e distribuiti online per la specifica audience profilata del cliente. Grazie a questo modello di business disruptive, basato su un catalogo di più di 100 soluzioni video da realizzare su misura per i clienti e ad un network di 600 videomaker in tutto il territorio nazionale, Traipler.com ha reso accessibile la comunicazione video quotidiana tanto alle piccole medie imprese, quanto alle big company. Per questo è già stata scelta da L’Oreal, UniCredit, Fineco, Costa Crociere, Boscolo, Fiera Milano, Nital, Brother e molte altre. Di recente la società ha anche lanciato una campagna social. Il Board di TraiplerLe novità del 2018
- Una nuova sede di oltre 400 metri quadrati per i suoi 25 dipendenti, età media 30 anni.
- L’ingresso nel board in qualità di CIO & Sharolder di Andrea Gaiba, ingegnere, investitore e imprenditore seriale di successo.
- Un consolidamento della presenza sul mercato e una crescita esponenziale dei clienti acquisiti attraverso un modello digitale.
- L’approvazione del piano di investimento di 1 milione di euro nella propria piattaforma che allargherà l’offerta di produzione video alla creazione e distribuzione di campagne di video marketing data-driven.