Autore: Redazione
17/04/2018

Mabina sceglie Arena Media per il planning di Kidult e investe 3 milioni di euro

La pianificazione della campagna prevede, oltre a una corposa copertura televisiva, anche il supporto della stampa sulle maggiori testate di moda, accessori e lifestyle, e l’ideazione di branded content

Mabina sceglie Arena Media per il planning di Kidult e investe 3 milioni di euro

Mabina ha scelto Arena Media, di Gruppo Havas, dopo una gara per l’incarico media di Kidult, giovane e dinamico brand della maison di gioielli, che ritorna on air con un nuovo spot televisivo firmato con l’hashtag #Thelifehuggers. Dopo il flight dedicato a San Valentino, quindi, ecco ancora la popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”. La creatività dello spot è a cura di Dreamers&Makers.

La pianificazione della campagna prevede, oltre a una corposa copertura televisiva, anche il supporto della stampa sulle maggiori testate di moda, accessori e lifestyle, e l’ideazione di branded content, in collaborazione con i maggiori editori e che avranno durata fino all’inizio dell’estate. Completano il piani mezzi attività digital e social. Il target principale a cui si rivolge la campagna è composto soprattutto da donne - tra i 19 e i 45 anni - che potranno scoprire, così, tutte le attesissime novità della Life Collection nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio. Questo flight si avvale di parte del budget complessivo di 3 milioni di euro stanziato da Mabina per le sue attività di comunicazione.