Autore: Redazione
29/05/2018

Kimbo torna in tv insieme a Serviceplan Italia e con Serena Autieri in qualità di testimonial

Lo spot di 30’’, in programma fino alla fine di giugno, è previsto nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di oltre 1.630 passaggi con planning di InMediaTo

Kimbo torna in tv insieme a Serviceplan Italia e con Serena Autieri in qualità di testimonial

Al via la nuova campagna Kimbo, che, on air da domenica, racconta tutta la qualità, la passione e il talento racchiusi in una tazzina di eccellente caffè. Lo spot è firmato dall’agenzia milanese Serviceplan Italia e come testimonial è stata scelta Serena Autieri, affascinante attrice che con Kimbo condivide le origine napoletane. Perché Napoli e i tre talenti Kimbo, quali la rigorosa selezione della materia prima dei Paesi di origine, un’accurata e attenta miscelazione e una sapiente ed esperta tostatura, costituiscono il cuore di questa campagna.

Sapore autentico

Serviceplan Italia infatti costruisce l’intera comunicazione basandosi sul concetto che Kimbo è un caffè che parla realmente di caffè, dal sapore autentico, così pregiato da poter essere gustato anche senza zucchero, simbolo non solo della cultura italiana, ma soprattutto di quella napoletana. Lo spot della durata di 30’’, in programma fino alla fine di giugno, è previsto nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di oltre 1.630 passaggi, ed è trasmesso dai principali circuiti televisivi, quali: Rai con Rai1, Rai2, Rai3, Rai News, Rai Premium, Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, La7, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery Travel And Living, Real Time, Giallo, Nove, Cielo, Paramount Channel, Food Network, Alice. Il planning è a cura di InMediaTo.

I credits:
Oliver Palmer
Team creativo: Giuliana Guizzi, Luca Iannucci, Pasquale Frezza, Gianluca Sales, Iva Kisyova
Art Director: Elena Kratter
Copywriter: Alessandro Prestia
Casa di produzione: Filmmaster
Regia food: Vittorio Sacco