Autore: Redazione
20/12/2018

Facebook e DoubleVerify, la partnership si espande e include le Stories

Gli advertiser avranno a disposizione misurazioni su ad fraud e viewability anche per le campagne che sfruttano le inventory della feature. Lo strumento di measurement è stato integrato nella piattaforma Pinnacle di DoubleVerify

Facebook e DoubleVerify, la partnership si espande e include le Stories

Facebook e DoubleVerify hanno annunciato un’espansione della partnership, attraverso cui agli advertiser saranno rese disponibili misurazioni sulla ad fraud e la viewability all’interno delle inventory delle Stories di Facebook. Lo strumento di measurement delle campagne video di Facebook Stories è stato dunque integrato nella piattaforma Pinnacle di DoubleVerify, e permette agli investitori pubblicitari di analizzare le loro attività all’interno della feature insieme a tutti gli slot adv offerti dal social network. Precedentemente, quest’anno, il social ha lanciato il programma Facebook Marketing Partner, uno schema che include terze parti come Accenture, Ebiquity, IPG Mediabrands, Neustar e Nielsen, e punta ad aiutare gli advertiser a valutare il ROI prodotto dai loro investimenti sulla piattaforma. Facebook dichiara di avere ora più di 40 partner di misurazione su un range molto vasto di capability, come marketing mix modeling, viewability, mobile app measurement, reach, attribution, brand lift e sales lift.