La piattaforma nata nel 2017 dalla pluriennale esperienza nel search di Simone Rinzivillo si rinnova in modo importante
Migliorare la velocità, la chiarezza espositiva e la semplicità di utilizzo sono gli obiettivi per cui è stata progettata la nuova versione di Adplify: piattaforma per la gestione e ottimizzazione delle campagne Google AdWords, nata nel 2017, dalla pluriennale esperienza nel Search marketing di Simone Rinzivillo, che ne ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo, coinvolgendo un team di professionisti certificati AdWords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.
Maggiori opportunità di ottimizzazione
Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma, individuano le migliori opportunità di ottimizzazione. Grazie alla sua nuova interfaccia potenziata, Adplify continua a soddisfare le esigenze lavorative di agenzie, aziende e SEM Specialist. Con Adplify è possibile visualizzare velocemente l’andamento delle campagne Google AdWords, guidati in tempo reale dagli algoritmi di ottimizzazione che individuano le opportunità di miglioramento del rendimento e di allocazione del budget.
Migliorare le performance delle campagna AdWords
Efficacia e autonomia sono le keyword che caratterizzano Adplify e garantiscono alla piattaforma la massima velocità nella gestione delle campagne ed un notevole risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati. Grazie ad Adplif è possibile migliorare le performance delle campagne AdWords, in totale autonomia.
Risparmio di tempo
“Adplify è un supporto che lascia al professionista la capacità decisionale e di azione: siete voi a scegliere se implementare le ottimizzazioni proposte e siete sempre voi a definire il template più efficace per presentare i dati, generando report dettagliati e completamente personalizzati. Tutto, con un sensibile risparmio di tempo”, dichiara Simone Rinzivillo ceo di Adplify.
Google Shopping
L’attuale update verrà presto integrato dall’implementazione di optimization specifiche per Google Shopping e da automazioni che, anche quando il professionista non è operativo, continuano a monitorare in background l’andamento delle campagne, segnalando le opportunità di ottimizzazione che si presentano.