Aymedia e Digital Angels insieme per promuovere Fondo For.te.
Saranno messi a disposizione finanziamenti dedicati alla formazione continua dei dipendenti di imprese italiane. Al via la campagna multimediale a supporto
WayMedia e Digital Angels firmano il media plan della campagna di Fondo For.te., un progetto volto a dare visibilità alle opportunità offerte dal Fondo, promuovendo gli eventi di lancio che si terranno in tutta Italia.
Un fondo paritetico
For.Te. è un Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti, operanti nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Sono stati messi a disposizione delle aziende aderenti 82 milioni di euro per i propri piani formativi, a cui è possibile accedere attraverso sette avvisi pubblici.
Pianifica Waymedia
In contemporanea, partirà anche la campagna pubblicitaria pianificata da Waymedia su radio, stampa, out of home e web. Digital Angels si occuperà della campagna di Lead Generation per promuovere la partecipazione ai 6 eventi previsti nel corso dell’anno nelle diverse città italiane sul canale Search di Google e su Facebook.
Visibilità, il problema più grande
“Il problema più grande del nostro millennio è la visibilità: promuovere le iniziative del Fondo For.Te. significa, principalmente, riuscire a renderle visibili a quelle realtà che, accedendovi, possono ricavarne un reale vantaggio competitivo” dichiara Fulvio di Giangiacomo, Account Manager di Digital Angels.