Autore: Redazione
27/06/2018

Aymedia e Digital Angels insieme per promuovere Fondo For.te.

Saranno messi a disposizione finanziamenti dedicati alla formazione continua dei dipendenti di imprese italiane. Al via la campagna multimediale a supporto

Aymedia e Digital Angels insieme per promuovere Fondo For.te.

WayMedia e Digital Angels firmano il media plan della campagna di Fondo For.te., un progetto volto a dare visibilità alle opportunità offerte dal Fondo, promuovendo gli eventi di lancio che si terranno in tutta Italia. Un fondo paritetico For.Te. è un Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti, operanti nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Sono stati messi a disposizione delle aziende aderenti 82 milioni di euro per i propri piani formativi, a cui è possibile accedere attraverso sette avvisi pubblici. Pianifica Waymedia In contemporanea, partirà anche la campagna pubblicitaria pianificata da Waymedia su radio, stampa, out of home e web. Digital Angels si occuperà della campagna di Lead Generation per promuovere la partecipazione ai 6 eventi previsti nel corso dell’anno nelle diverse città italiane sul canale Search di Google e su Facebook. Visibilità, il problema più grande “Il problema più grande del nostro millennio è la visibilità: promuovere le iniziative del Fondo For.Te. significa, principalmente, riuscire a renderle visibili a quelle realtà che, accedendovi, possono ricavarne un reale vantaggio competitivo” dichiara Fulvio di Giangiacomo, Account Manager di Digital Angels.