Autore: Redazione
24/05/2018

AWE Events produce per Jeep il roadshow legato al nuovo tour europeo degli intramontabili Rolling Stones

La divisione eventi di Rossoevolution ha curato l’attivazione della sponsorship di “Stones - No Filter”: 12 città, 14 concerti

AWE Events produce per Jeep il roadshow legato al nuovo tour europeo degli intramontabili Rolling Stones

Dodici città e quattordici concerti tra Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Repubblica Ceca e Polonia, per tre mesi totali di tournée. Per l’attivazione della rinnovata sponsorship del tour “Stones - No Filter”, iniziata ufficialmente il 17 maggio con il concerto irlandese di Dublino, Jeep ha scelto il progetto di AWE Events: uno stand dedicato al pubblico dove vivere una brand experience “rock” affine alla personalità del leggendario marchio. Jeep accompagna i Rolling Stones per la terza volta, proseguendo una partnership che si fonda su marcati tratti comuni: spirito libero e pionieristico, stile non convenzionale, capacità di esprimersi in modo sempre autentico e inconfondibile. Per valorizzare la presenza di Jeep nel tour, AWE Events ha studiato e prodotto uno stand con un Dna rock, caratterizzato da elementi mutuati dal mondo della musica e dei concerti: fly case utilizzati come sedute, amplificatori come elementi allestitivi, la tradizionale seven slot reinterpretata con chitarre elettriche e piatti da batteria, il logo Jeep realizzato con lettere luminose che evocano quelle del backstage. All’interno dello stand, i fan possono giocare ad un instant win digitale per vincere un tour nel backstage e realizzare il sogno di curiosare dietro le quinte del concerto, oppure un’esclusiva Rolling Stones VIP Bag. Per coinvolgere il pubblico è stato allestito anche un set dove abbigliarsi in puro stile Rolling Stones e posare per una foto da condividere sui social media. Ogni visitatore riceve, inoltre, in regalo una bandana brandizzata con i loghi Jeep e “Stones - No Filter”.