Autore: Redazione
23/05/2018

Assofranchising ora punta allo sviluppo e affida la comunicazione con i media all’agenzia MGV Communication

La nuova società, diretta da Maria Grazia Vernuccio, dovrà occupersi anche dell’organizzazione di una serie di eventi

Assofranchising ora punta allo sviluppo e affida la comunicazione con i media all’agenzia MGV Communication

Assofranchising, associazione italiana del franchising, affida l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche a MGV Communication, che si occuperà della comunicazione corporate e dell’organizzazione eventi. A MGV Communication il compito di affiancare l’associazione nello sviluppo della comunicazione per raccontare il lavoro che ogni giorno, da oltre 40 anni, viene svolto in favore delle aziende associate, italiane e straniere, che operano in franchising o che desiderano intraprendere opportunità di business in questo settore. MGV Communication è una nuova società di comunicazione diretta da Maria Grazia Vernuccio, giornalista con oltre vent’anni di esperienza nel settore delle media relation a cui si affianca uno staff di professionisti giovani, dinamici e altamente qualificati. MGV Communication accompagna e supporta i clienti nel rapporto e nel dialogo con i media, i consumatori e gli stakeholder. L’agenzia è specializzata in ufficio stampa, crisis communication e organizzazione eventi.