Autore: Redazione
17/04/2018

Arriva il nuovo spot di Unit3 per Zerbinati; va in onda sulle più importanti emittenti nazionali

Intensiva pianificazione sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network

Arriva il nuovo spot di Unit3 per Zerbinati; va in onda sulle più importanti emittenti nazionali

Zerbinati torna in tv e lo fa - proseguendo la strategia d’investimento del piano di comunicazione integrata del 2018 - a deciso sostegno del proprio brand con un’importante ed intensiva pianificazione sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network. Dopo il flight tv della scorsa primavera-estate, il nuovo film, sempre ideato da Unit3, è caratterizzato da un finale tutto nuovo che lo completa a 360 gradi, mostrando tutte le caratteristiche principali dell’azienda. Quest’anno, infatti, nel finale, fa capolino un bambino dagli occhi vispi e profondi che seduto a tavola con la sua famiglia gusta felice i prodotti Zerbinati e ne esalta in maniera spontanea tutto il gusto e la bontà. La giusta chiusa che apre a uno sviluppo tutto nuovo per il 2019. La casa di produzione è The Big Mama, con la regia di Marcello Lucini. “L’importante pianificazione tv oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, è in perfetta linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione a rafforzamento del nostro brand”, dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’azienda.