Autore: Redazione
20/04/2018

Anche Gillette scommette sugli esports in Italia e diventa main sponsor di “Gazzetta Esports Challenge”

I prossimi 28 e 29 aprile, al Comicon di Napoli, si terrà la finale dell’unico appuntamento nazionale ufficiale legato a FIFA 2018

Anche Gillette scommette sugli esports in Italia e diventa main sponsor di “Gazzetta Esports Challenge”

Gillette, leader globale nel campo della rasatura e del grooming e da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, fa oggi il suo ingresso ufficiale nel mondo degli esports in Italia, affiancando La Gazzetta dello Sport nell’organizzazione del più importante evento nazionale del 2018 in tema: il “Gazzetta Esports Challenge”. Appuntamento a Napoli Il 28 e 29 aprile, nella cornice di Napoli Comicon, una delle fiere più visitate d’Europa dedicate al mondo dei giochi e comics che quest’anno avrà un’area dedicata agli esports, si sfideranno live i migliori 16 FIFA player nazionali che si saranno qualificati nella fase di selezione online sulla piattaforma di Gazzetta: https://www.italianqualifier.it. Pura adrenalina La sfida si svolgerà su XBox e PS4, con una giornata intera di pura adrenalina dedicata a ciascuna consolle da vivere in prima persona nell’area gaming di Gazzetta, con tanto di palco e platea, oppure comodamente dal proprio device in live streaming su Gazzetta.it e sui social dedicati. I due vincitori di “Gazzetta Esports Challenge” accederanno alla finale mondiale FIFA18 che si terrà a giugno e vinceranno un premio del valore di 10.000 euro.