Autore: Redazione
17/04/2018

Amplifon è partner del congresso internazionale Sónar+D

La società ha lanciato una competizione creativa per esplorare metodi “disruptive” di sensibilizzazione alla perdita dell’udito

Amplifon è partner del congresso internazionale Sónar+D

Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, è partner di Sónar+D, il congresso internazionale dell’innovazione e creatività che si svolge in concomitanza con il famoso festival musicale d’avanguardia Sónar (Barcellona, dal 13 al 16 giugno). All’interno della Sónar+D Innovation Challenge (SIC), Amplifon ha lanciato una competizione creativa per esplorare metodi “disruptive” di sensibilizzazione alla perdita dell’udito. L’obiettivo è raggiungere e unire in una piattaforma collaborativa cognitive scientist, data scientist e machine learning expert, creative developer, UX designer ed esperti in audio processing. La Sónar+D Innovation Challenge di Amplifon fa parte della più grande piattaforma di comunicazione globale di Amplifon “Listening to the New Generation”, guidata da Lola MullenLowe, creative agency per il Gruppo a livello Emea. La piattaforma si pone, quindi, la sfida ambiziosa di condurre una rivoluzione nel modo in cui i consumatori vedono e sperimentano gli apparecchi acustici, riducendo lo stigma e reinventando la percezione dell’invecchiamento.