Autore: Redazione
17/05/2018

Ampliamento per il team Sales di Moving Up: arriva Giulia Zuffi

Proseguono gli investimenti in risorse preposte a sostenere la crescita costante della società nel DOOH

Ampliamento per il team Sales di Moving Up: arriva Giulia Zuffi

Moving Up, la società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, annuncia l’ampliamento del team Sales con l’ingresso di una figura preposta all’attività manageriale in ambito DOOH: Giulia Zuffi.
Il percorso professionale
La neo manager entra in Moving Up, con nomina ufficiale a decorrere dal 2 maggio, dopo una proficuo percorso professionale maturato nella testata DailyNet in cui, nei suoi cinque anni di attività, ha avuto incarico di sviluppare il canale business con particolare riferimento a quello digitale. Qui, nel ruolo di business development manager, Giulia Zuffi ha contribuito a concretizzare le strategie di marketing delle testate del gruppo (DailyNet, 360com, Netforum), partecipando al restyling dei prodotti editoriali e occupandosi della vendita degli spazi pubblicitari e della consulenza di comunicazione b2b ai clienti.
Innovare il settore
Il 2017 l’ha vista quindi a capo del team di progetto UpgradeItalia, volto alla ideazione e realizzazione di conferenze formative e di networking per il mercato advertising. “L'editoria di settore ha rappresentato un punto d’osservazione privilegiato del mercato Marcom italiano. Lo studio dei trend del digital e dei meccanismi della industry pubblicitaria è stato fondamentale per la mia formazione”, dichiara la nuova sales manager di Moving Up. “Sono lieta di poter oggi mettere queste competenze al servizio del Digital Out of Home e di una realtà come quella di Moving Up che è la prima in assoluto a proporre un progetto in grado di innovare realmente il mercato dell’Out of Home, rendendolo finalmente misurabile, flessibile e automatizzato, in una parola digitale”.
Nuovi ingressi in società
Moving Up, che sta vivendo una fase di consolidamento dopo la repentina crescita a livello sia di visibilità sia di fatturato, ha investito sul team Sales in particolare, con l’ingresso di nuove properties sin da inizio 2018, con Giulia Zuffi a rappresentare il più recente ingresso.
I compiti della manager
Nel nuovo ruolo, Giulia Zuffi riporterà direttamente a Yari Crapanzano, Head of Digital Sales & Marketing di Moving Up che così ne commenta l’arrivo in azienda. “Sebbene giovane, Giulia ha già maturato un’esperienza importante e ci ha dimostrato di avere la grinta e la voglia di accompagnare Moving Up in questa avventura, che la vedrà occuparsi in toto delle attività che da fine 2017 a questa parte ci legano al mondo del DOOH. Sono certo che anche con il suo supporto saremo in grado di affrontare con serenità quella che da una sfida iniziale si è oggi trasformata in una realtà consolidata per Moving Up e che crediamo possa costituire un punto fondamentale nel prossimo sviluppo della nostra società”.