Autore: Redazione
04/07/2018

Amazon: il 16 luglio arriva il Prime Day, 36 ore all’insegna dello shopping online

Gli iscritti al programma della società americana godranno di una serie di benefici, mentre l’evento fornirà opportunità di business ad aziende di tutte le dimensioni, comprese le PMI

Amazon: il 16 luglio arriva il Prime Day, 36 ore all’insegna dello shopping online

Prime Day, l’attesissimo evento annuale di Amazon dedicato agli acquisti in esclusiva per i clienti Prime, inizierà alle ore 12.00 del 16 luglio e durerà per tutta la giornata del 17, esteso da 30 a 36 ore, con oltre un milione di offerte esclusive da tutto il mondo, il 50% in più rispetto al 2017. Alcune offerte sono già attive con sconti del 20% su AmazonBasics, Amazon Music Unlimite, Audible e centinaia di ore di gioco gratuito e premi in game. Ancora più offerte Tutti potranno partecipare alla festa del Prime Day, che si svolgerà nelle principali città del mondo, anche in diretta streaming su amazon.com/unboxingprimeday. Una novità di quest’anno saranno i nuovi articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo. La selezione delle new entry Prime Day in Italia includerà: vari album di artisti con Edizioni Speciali autografate, tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbastae Achille Lauro, una bilancia smart diagnostica con Bluetooth di Omron, scopa elettrica, cordless e aspirapolvere portatile Ariete con tecnologia ciclonica senza sacco e con batteria al litio ricaricabile. PMI Durante questo Prime Day, i clienti Prime possono acquistare i prodotti in offerta proposti anche da artigiani e piccole e medie imprese italiane che vendono su Amazon. Durante il Prime Day 2017, i clienti hanno ordinato oltre 40 milioni di articoli proposti da aziende di piccole e medie dimensioni e quest’anno, ancora una volta, queste imprese aggiungono valore all’ampia selezione disponibile ogni giorno su Amazon.