Autore: Redazione
12/12/2018

Amaro Lucano lancia una promozione sostenuta da un’adv online firmata da H48

Il concorso vuole celebrare il legame tra il brand e il calcio, mentre la comunicazione a supporto vede la diretta partecipazione dei Casa Surace

Amaro Lucano lancia una promozione sostenuta da un’adv online firmata da H48

Si consolida anche per quest’anno il rapporto tra Amaro Lucano e i valori del calcio. Che cosa hanno in comune? Il calcio unisce come un bel brindisi con amici, la voglia di stare insieme guardando una partita entusiasmante seduti sul divano, davanti a una pizza. E al “Chi organizza?”, fatidico messaggio tra amici, la risposta è sempre Amaro Lucano. Grazie alla sua consumer promo, Amaro Lucano organizza il party perfetto direttamente a casa dei suoi fan. Basta acquistare una bottiglia di Amaro Lucano e inserire i dati dello scontrino sul sito dedicato www.partylucano.it. I consumatori - fino al 24 gennaio - avranno la possibilità di vincere ogni settimana un weekend per due persone nelle capitali del calcio europeo e, ad estrazione, il super premio finale: una super TV da 55 pollici in 4K. La campagna a sostegno La consumer promo sarà sostenuta da comunicazione on pack e in store e da un piano social impattante. Con l’obiettivo di amplificare il contest su Facebook e Instagram, sono stati scelti i Casa Surace, perfetti per rappresentare valori vicini al brand come la convivialità, l’ospitalità e la passione per il calcio vissuta con allegria e sincerità. Il contenuto, ideato in collaborazione con l’agenzia H48 e realizzato dai creator campani, userà il tifo calcistico come lingua universale per mettere in relazione la loro veracità del sud con i diversi modi di vivere la passione calcistica di 4 ragazzi stranieri tifosi di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United (le 4 città protagoniste dei weekend in palio ogni settimana). Il tutto, seduti sullo stesso divano e dopo un brindisi a base di Amaro Lucano, o “ammazzacaffè” come lo definiscono i Casa Surace.