Autore: Redazione
12/04/2018

Alkemy ha rafforzato l’area Go-To-Market per Industry con l’arrivo di Paolo Valente e Cristina Santucci

I due professionisti saranno rispettivamente Head Of Financial Services e Head of Consumer Goods & Retail nel team interno della società quotata di cui è Chief Executive Officer Duccio Vitali

Alkemy ha rafforzato l’area  Go-To-Market per Industry con l’arrivo di Paolo Valente e Cristina Santucci

Alkemy prosegue nella costruzione dell’area Go-To-Market per Industry e rafforza il proprio team con l’ingresso di Paolo Valente in qualità di Head of Financial Services, e Cristina Santucci, in qualità di Head of Consumer Goods & Retail. Paolo Valente Forte di una solida competenza sviluppata nelle diverse aree dei Servizi Finanziari (Retail e Private banking, Insurance, Asset Management, Payments) in Accenture, McKinsey & Company e Ersel, Valente ha maturato significative esperienze come esperto di strategia aziendale, di marketing, di sistemi informativi complessi e integrati e di soluzioni avanzate in ambito digitale. In Alkemy avrà la responsabilità della divisione dedicata ai servizi finanziari. Cristina Santucci Come responsabile del segmento Consumer Goods & Retail entra invece Santucci, già Direttore Marketing di Coca Cola Italia, forte di una comprovata esperienza in aziende tradizionali e digitali sia nei mercati affermati che in quelli emergenti. Processo di rafforzamento Alkemy continua quindi il suo processo di rafforzamento dell’area Go-To-Market per Industry che aveva già visto lo scorso anno l’ingresso di Oscar Zoggia, dedicato all’area Technology, Media & Telecom, che era arrivato in Alkemy dopo aver maturato una solida esperienza prima in Bain & Company da Principal e poi in EY dove era Partner. “A quasi 6 anni dalla sua fondazione, e dopo aver costruito in questi anni le proprie competenze in tutte le aree del digitale, è sempre più importante per Alkemy sviluppare competenze e contenuti sulle nostre principali industry in modo da poter supportare sempre meglio i nostri clienti nei loro progetti integrati di trasformazione digitale”, ha commentato il Ceo di Alkemy, Duccio Vitali.