Al via la nuova comunicazione Vodafone per il programma “Happy” con Team Red e Wavemaker
On air dal 28 aprile il nuovo spot con Tiziano Ferro che promuove un’iniziativa che regala ai clienti, in base al tempo trascorso con la società, da 10 a 30 Giga per un mese
A partire da sabato fino al 31 maggio tutti i clienti Vodafone potranno beneficiare di 10, 20, o 30 Giga in un mese a seconda del numero di anni passati in Vodafone. L’iniziativa sarà promossa tramite uno spot, on air da sabato, che ha come protagonista il cantante Tiziano Ferro.
Vodafone Happy
Con questa nuova iniziativa si arricchiscono così i vantaggi per i clienti di Vodafone Happy, che in un solo anno ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e regalato oltre 36 milioni di premi ai clienti Vodafone. Grazie a Vodafone Happy, infatti, ogni venerdì i clienti trovano sull’app MyVodafone un regalo a loro dedicato (Happy Friday) e possono accumulare “sorrisi” ad ogni ricarica – proporzionalmente agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – da convertire in numerosi vantaggi, con premi Vodafone e di terze parti.
La campagna
Il commercial è il quarto appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. Andrà in onda sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, ed è stato realizzato in collaborazione con Team Red. la struttura WPP è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film.