Autore: Redazione
24/05/2018

Al via la nuova campagna leisurewear di Triumph per l’estate 2018, planning di GroupM

Gli scatti per la collezione Elegant Twist sono realizzati dal celebre fotografo di moda Rankin

Al via la nuova campagna leisurewear di Triumph per l’estate 2018, planning di GroupM

Triumph torna in comunicazione con la collezione Elegant Twist. Scattata dal celebre fotografo di moda Rankin e pianificata da GroupM, la campagna sarà on air da maggio in poi sui principali magazine settimanali e mensili, oltre che sul sito e i canali social del marchio. Uno sguardo ai propri archivi di fine anni sessanta e inizio anni settanta e a quella libertà e vivacità che li hanno contraddistinti: motivi arabescati e psichedelici sono, infatti, ispirazione della collezione Elegant Twist di Triumph, protagonista della campagna mare del brand per l’estate 2018. Reinterpretata con un tocco contemporaneo, la serie Elegant Twist è caratterizzata da diverse modellistiche con dettagli crochet. Tra i key styles c’è un costume intero con stampa all-over, coppe preformate, spalline elastiche regolabili e supporto sottoseno. Il nuovo bikini con reggiseno push-up Magic Wire Air, invece, è perfetto per chi ama uno stile retro chic anche in spiaggia. Dotato di coppe perforate e sagomate per garantire leggerezza, comfort e massimo sostegno, questo modello presenta una scollatura rifinita all’uncinetto, un fiocco centrale e spalline impreziosite da perline oro rosa.