Autore: Redazione
13/04/2018

Al via la nuova campagna di Wellcare per Urogermin Prostata di Pool Pharma

È on air sulle principali emittenti televisive, sui più importanti quotidiani e periodici italiani e sulle proprie pagine social

Al via la nuova campagna di Wellcare per Urogermin Prostata di Pool Pharma

Pool Pharma presenta il nuovo integratore alimentare Urogermin Prostata attraverso una campagna pubblicitaria pianificata on air sulle principali emittenti televisive, sui più importanti quotidiani e periodici italiani e sulle proprie pagine social. Il soggetto utilizzato è una piccola statua di bronzo raffigurante un putto che fa la pipì, che ricorda l’attrazione probabilmente più visitata di Bruxelles, il famoso Manneken Pis, il leggendario salvatore della città che, avendo fatto pipì su degli esplosivi posti alle mura di difesa, spegnendoli, ha evitato un’invasione straniera. Nel commercial di Pool Pharma, il putto riccioluto amplifica un rito, quotidiano maschile, che va appunto preservato. Wellcare A firmare lo spot è l’agenzia di pubblicità milanese Wellcare, fondata da Giovanni Borroni, specializzata nel settore Salute e Benessere, ed entra nelle case degli italiani con il claim “Funziona e si vede!” che accompagna Urogermin Prostata, in soft gel dalla formula innovativa, a base di componenti sinergici, sviluppato appositamente per difendere e proteggere fisiologicamente l’organismo maschile, in particolare le vie urinarie. La campagna pubblicitaria prevede anche la distribuzione, presso le farmacie di materiali informativi – espositori e leaflet – oltre a informazioni corrette a portata di click.