Autore: Redazione
29/05/2018

Al via la campagna employer branding di Eni ideata da TBWA\Italia

È pianificata da Zenith su stampa nazionale e affissioni e sarà declinata anche online e sui social network

Al via la campagna employer branding di Eni ideata da TBWA\Italia

TBWA\Italia firma la campagna dedicata a tutte le attività di Employer Branding di Eni che si rivolge sia a neo-laureati sia a tutte le figure altamente specializzate la cui domanda è in continua crescita. Cinque head-line parlano ai giovani italiani, ribaltando i loro pregiudizi su un paese, l’Italia, che ha ancora molto da offrirgli: come si legge, Eni ha infatti l’ambizione di formare giovani pronti a guardare il futuro con occhi nuovi, persone che abbiano la capacità di immaginare, prima ancora di realizzare, il cambiamento energetico. Oltre ai tre soggetti istituzionali, la campagna ne prevede due dedicati ai percorsi di specializzazione dell’anno accademico 2018-2019: il master in Energy Innovation, alla sua prima edizione, in partnership con il Politecnico di Milano e il master in Energy Engineering and Operations, che viene realizzato da 16 anni con il Politecnico di Torino, con taglio e contenuti costantemente aggiornati per tener conto dell’evoluzione della tecnologia e del contesto industriale. Entrambi i Master si svolgono in lingua inglese. La campagna è pianificata da Zenith su stampa nazionale e affissioni e sarà declinata anche online e sui social. Hanno lavorato al progetto: Vittoria Apicella copywriter e Frank Guarini art director. Daniela De Seta Creative Director. Gina Ridenti e Hugo Gallardo Group Executive Creative Director.