Autore: Redazione
15/01/2018

Airalzh Onlus ed Expansion Group collezionano sei riconoscimenti alla 22esima edizione di Mediastars

Lo spot “Ricordi” si è classificato primo assoluto nella sezione Televisione e Cinema - Categoria No Profit e in quella Radio. Quattro Special Star alla direzione creativa e alla regia tv, una al copy del radio e un’ultima al soundtrack della campagna

Airalzh Onlus ed Expansion Group collezionano sei riconoscimenti alla 22esima edizione di Mediastars

Il 2017 si chiude con un risultato di assoluto prestigio per Expansion Group agenzia guidata da Giorgio Piccioni. Lo spot “Ricordi”, realizzato per il cliente Airalzh Onlus, si è classificato primo assoluto nella sezione Televisione e Cinema - Categoria No Profit di Mediastars, mentre il comunicato radio omonimo ha ottenuto lo stesso brillante risultato nella sezione Radio. Al piatto forte rappresentato dalle due stelle Mediastars fanno da gustoso contorno quattro Special Star: due sono state assegnate alla direzione creativa e alla regia dello spot tv, una al copy del radio e una al soundtrack della campagna. Lo spot è stato ideato da Andrea Ligi, head of design, e Massimiliano Pancaldi, head of copy, che ha firmato anche la creatività del comunicato radio. La regia è stata affidata a Manfredo Archinto. La casa di produzione è Filmgood. La comunicazione studiata per Airalzh Onlus, l’associazione che promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer, ha già avuto un’ottima visibilità sulla tv nazionale, su importanti network radiofonici e su numerosi periodici e settimanali. La pianificazione è stata curata dalla media unit dell’agenzia.