Autore: Redazione
10/05/2018

Air Italy celebra il suo rebranding con un road-show nelle principali città italiane

Dopo il primo appuntamento avvenuto a Milano, con la firma Access Live Communication di GroupM, seguiranno Roma, Napoli e Catania

Air Italy celebra il suo rebranding con un road-show nelle principali città italiane

Il rebranding di Air Italy viene celebrato con un road-show nelle principali città italiane, firmato da Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM. Il primo appuntamento si è tenuto lo scorso 8 maggio a Milano ed è stato concepito come un omaggio ai landmark architettonici e paesaggistici delle nuove mete della compagnia aerea, vale a dire New York, Bangkok, Miami e Mosca. L’evento di Milano Negli spazi di Bou-Tek, gli oltre 250 stakeholder invitati hanno potuto conoscere le nuove tratte di Air Italy attraverso diverse esperienze legate alle nuove tecnologie, mentre un selfie-totem ha permesso loro di scattare foto ricordo a tema. Per tutta la durata dell’evento, su un social wall in continua animazione sono apparsi i post su Instagram di tutti i presenti, accomunati dall’hashtag #benvenutairitaly. Infine, un duo di violoncelli - partendo da un repertorio misto classico e pop-rock - ha accompagnato la serata, rivisitando pezzi storici di artisti come Rolling Stones, Deep Purple e Michael Jackson.