Autore: Redazione
04/12/2018

TBWA\Italia cresce a doppia cifra per il secondo anno, vince Perini Navi e contribuisce al successo del network globale

TBWA\Worldwide, infatti, proprio ieri è stata premiata come la Global Agency of the Year 2018 da Adweek

TBWA\Italia cresce a doppia cifra per il secondo anno, vince Perini Navi e contribuisce al successo del network globale

TBWA\Italia cresce a doppia cifra per il secondo anno consecutivo e contribuisce al successo riconosciuto al network da Adweek. Ieri, infatti è stato annunciato che TBWA\Worldwide è stata nominata Global Agency of the Year dalla pubblicazione statunitense dedicata all’advertising e al marketing. Grazie infatti all’importante sviluppo qualitativo e quantitativo nel digitale e i premi locali, l’agenzia guidata in Italia da Marco Fanfani è stata parte attiva nella conquista del premio anche con la vittoria della consultazione di Perini Navi avvenuta 3 mesi fa (la campagna verrà presenta a Milano il 13 dicembre). “Sono doppiamente felice per questo riconoscimento, in primis per il network e per la sua filosofia, la Disruption - dichiara Fanfani, Ceo TBWA\Italia - e poi per il nostro contributo. Stiamo vivendo un momento particolarmente felice per crescita e qualità creativa in un contesto particolarmente difficile di mercato”.

tbwa_adweek_aoy2018-e1543944984569
Jean-Marie Dru e Troy Ruhanen
La forza

TBWA è stata riconosciuta in base alla forza del prodotto creativo del network e per il contributo alla comunicazione di clienti globali come Apple, Nissan e McDonald’s tra gli altri. “Essere riconosciuti come Global Agency of the Year è particolarmente gratificante, perché dimostra il potere di tutto il nostro collettivo”, dichiara Troy Ruhanen, presidente e Ceo, TBWA\Worldwide. “Lavoriamo sempre e i nostri giorni migliori devono ancora venire” aggiunge Ruhanen “Siamo guidati dalla creatività e guardiamo sempre avanti: il prossimo partner, nuovi modi di lavorare, nuovi talenti e clienti. Useremo questo premio come motivazione per ottenere ancora di più nel 2019 e oltre”.