La fiducia di clienti consolidati e l’importante attività di new business messa in atto dalla società hanno permesso alla struttura di poter ampliare i settori merceologici
Merlo, agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico, ha chiuso il 2017 con un +46% sul fatturato che ha quindi raggiunto circa 10 milioni di euro. Questo risultato ha consolidato il trend positivo della sigla, che anche l’anno precedente aveva fatto registrare un +45% grazie alla crescita in modo parallelo di entrambe le linee di business: organizzazione di eventi e comunicazione.
La fiducia di clienti consolidati e un’importante attività di new business messa in atto dalla società le hanno permesso di ampliare i settori merceologici in cui opera che vanno dall’automotive alla pubblica amministrazione, dagli elettrodomestici alla tecnologia, dal bancario e assicurativo al tabacco, oltre a molti altri.
Merlo: credibilità, fiducia e concretezza
“Credibilità, fiducia e concretezza sono le parole chiave che contraddistinguono la nostra azienda - afferma Giulio Merlo, ceo della struttura - e sulle quali vogliamo continuare a puntare per mantenere costante il trend di crescita positivo degli ultimi anni e che prevediamo anche per il 2018. Costante sarà anche l’investimento sulle risorse umane e sulla valorizzazione del talento”.
Tra i principali clienti di Merlo si annoverano Mercedes Benz Italia, FCA, Amex, Vorwerk Folletto, Iveco, car2go, Nexi, Philip Morris International, Sisal, Coldiretti, Confesercenti, Canon, New Holland.