Autore: Redazione
31/01/2018

FutureBrand chiude il 2017 con incremento di fatturato del 23%

La sigla di cui è managing director Alessandra Iovinella svela i numeri della sua crescita, ma non si ferma e comincia l’anno in una nuova sede

FutureBrand chiude il 2017 con incremento di fatturato del 23%

“Abbiamo appena chiuso un anno di grandi soddisfazioni e ottimi risultati. Ne siamo contenti prima di tutto perché la nostra crescita dimostra che in Italia e, più in generale, nei mercati internazionali è tornata la voglia di investire in innovazione, e poi perché il numero di progetti completati e quelli che ci attendono nel 2018 confermano che il nostro approccio strategico e multidisciplinare fa davvero la differenza”, dice Alessandra Iovinella, managing director di FutureBrand Italia.

I numeri della crescita

Monica Mensi, finance director, elenca i successi del 2017: “Importanti risultati che tradotti in numeri sono: una squadra che cresce del 24% e che ha permesso di raggiungere un +23% di fatturato, trasformando in clienti oltre il 32% del new business generato, con una marginalità degna di nota. Numeri di cui andiamo fieri e che originano da progetti di grande qualità per clienti italiani e internazionali che ci hanno dato e continuano a rinnovarci la loro fiducia”.

Consulenza all’avanguardia

Gianni Tozzi, executive creative director, aggiunge: “Iniziamo l’anno nella nuova e bellissima sede di via Vigevano 18, che riunisce su tre piani una squadra giovane e competente, molto coesa. Oltre 70 persone tra account, strategist, creativi e finance tutti appassionati del proprio lavoro e fonte di ispirazione quotidiana. Per il numero di nazionalità e varietà di competenze che ospita, è la garanzia di un modo di fare consulenza che guarda sempre avanti, sa intercettare i trend dei consumi e trasformarli in solide strategie di marca, letteralmente ‘cucite su misura’ per ciascuno dei nostri clienti per creare brand experience a prova di futuro”.