Autore: Redazione
31/05/2018

Nasce Digital Dust, realtà per influencer e social marketing

La sigla prende vita dall’esperienza maturata nell’ambito della comunicazione da Alessandra De Siena, Federica Zucchi e Fiora Tucci

Nasce Digital Dust, realtà per influencer e social marketing

Dall’esperienza maturata nell’ambito della comunicazione digital di Alessandra De Siena, Federica Zucchi e Fiora Tucci, già founder nel 2013 della branch europea di Digital Brand Architects, nasce Digital Dust la nuova boutique agency specializzata in Influencer Marketing, Social Media Management e Content Production per il mondo social. La mission di Digital Dust è quella di accompagnare le aziende attraverso le rapide trasformazioni della comunicazione, fornendo soluzioni efficaci che rispondano al meglio alle esigenze dei clienti attraverso la combinazione di creatività, performance e innovazione.

I tratti distintivi

Digital Dust garantisce ai propri clienti un servizio tailor made, attraverso team dedicati per le diverse aree:

Influencer Marketing,   che  si  occupa  di  tutti  i  processi d’ideazione,  progettazione,  sviluppo  e realizzazione delle attività di Digital PR e Digital Campaign a livello internazionale attraverso un’accurata ed attenta selezione di influencer per i diversi target;

Social  Media  Management,  che  offre un  servizio di  consulenza  strategica  per  la  costruzione dell’immagine sulle piattaforme social attraverso la creazione di contenuti foto e video;

Content Production che sviluppa le strategie comunicative per i diversi Social attraverso un processo di Creative Strategy mirato ad esaltare l’immagine del brand.

DBArchitects

La branch europea di Digital Brand Architects si dedicherà d’ora in avanti, come gli Headquarters americani, esclusivamente al Talent Management, rappresentando influencer italiani ed internazionali a livello globale, supportandoli nell’accrescimento di una autorevole presenza online e dando voce alle loro competenze.