Autore: Redazione
26/06/2018

Conserve Italia affida a Life un budget media da oltre 4 milioni

L’agenzia di Life, Longari & Loman è stata scelta per assegnazione diretta

Conserve Italia affida a Life un budget media da oltre 4 milioni

Life di Life, Longari & Loman è la nuova agenzia media di riferimento, scelta acquisizione diretta da Conserve Italia, consorzio cooperativo leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, detentore degli storici marchi Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue. L’incarico, del valore di oltre 4 milioni di euro, era prima in carico a MediaCom. Il team media interno a Life definirà tutte le attività di consulenza e strategia media di Conserve Italia, con l’obiettivo di consolidare l’awareness dei principali brand del Consorzio. La pianificazione sarà gestita in prima persona dalla responsabile dell’unità media interna a Life, Viviana Masala, a riporto diretto dell’Amministratore Unico, Alberto Tivoli.

conserve-italia-alberto-tivoli-300x300
Alberto Tivoli
Una nuova campagna in partenza

La prossima campagna di comunicazione è in partenza dal 1° luglio e sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche con la marca Yoga. Alberto Tivoli ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questo incarico affidatoci da Conserve Italia, che conferma l’importanza della pianificazione strategica, volta ad esprimere il dinamismo della marca e guidare il processo di comunicazione”. Federico Cappi, direttore marketing retail del consorzio cooperativo, ha aggiunto: “Conserve Italia prosegue nella sua strategia di investimenti in comunicazione sul consumatore e con questa partnership ha deciso di affidarsi alla professionalità di Life per gestire al meglio le pianificazioni e il budget sui media”.