Autore: Redazione
24/05/2018

Altroconsumo affida l’account di digital marketing alle cure di H-FARM

L’obiettivo del progetto è sviluppare e innovare l’interazione con l’organizzazione italiana per la difesa dei consumatori

Altroconsumo affida l’account di digital marketing alle cure di H-FARM

Altroconsumo, organizzazione italiana per la difesa dei consumatori, si affida a H-FARM, per l’elaborazione e sviluppo di nuove ed efficaci strategie di digital marketing data driven e rispondere così in maniera ancora più efficace ai bisogni dei consumatori. Oggi, in un mercato in continua evoluzione, la battaglia per sostenere i diritti dei consumatori è diventata estremamente complessa: per questo Altroconsumo ha scelto di cogliere tutte le opportunità offerte da internet per consolidare la propria posizione di global player nel fornire piccole e grandi risposte ai bisogni quotidiani dei consumatori, in maniera sempre più efficace.

Innovare l’interazione

L’obiettivo del progetto è sviluppare e innovare l’interazione dei consumatori con Altroconsumo. Si tratta di un percorso progettuale e di cambiamento culturale legato all’utilizzo consapevole dei Big Data, che Altroconsumo ha scelto di intraprendere affiancandosi a H-FARM per la definizione di nuove strategie di business attraverso cui raggiungere in modo ancora più efficace e mirato gli utenti e renderli così informati su tutti le opportunità e i servizi a tutela del consumatore.

A fianco dei consumatori

“La nostra mission è quella di essere sempre più vicini ai consumatori fornendo risposte tempestive, concrete e corrette. Per questo vogliamo sviluppare e innovare la nostra interazione sul canale digitale proattivamente generando il maggior valore possibile per i nostri soci, H-FARM ci supporterà con dedizione in questo obiettivo prioritario per l’organizzazione”, afferma Andrea Altichieri, Responsabile Marketing Altroconsumo.