Autore: Redazione
17/04/2018

Adrien Armanet firma l’esclusiva italiana con Mercurio

Il regista di comedy francese negli ultimi anni ha lavorato a prestigiose campagne internazionali per clienti come: Canal+, Durex, BNP, Perrier, Oreo, Volkswagen e Burger King

Adrien Armanet firma l’esclusiva italiana con Mercurio

Adrien Armanet firma l’esclusiva italiana con Mercurio. Il regista di comedy francese negli ultimi anni ha lavorato a campagne internazionali per clienti come: Canal+, Durex, BNP, Perrier, Oreo, Volkswagen e Burger King. Oltre a dirigere spot tv per importanti brand, Armanet ha da sempre fatto della viralità dei suoi lavori il proprio cavallo di battaglia. La sua mano sta dietro a campagne come il video interattivo “A Hunter Shoots a Bear” per TIPP-EX (oltre 20 milioni di views), che è stato premiato a Cannes con due Cyber Lions. Ha anche diretto il sequel interattivo della pluripremiata campagna Canal+ “The Bear”, e una recente campagna Burger King che ha raccolto tre Leoni (un oro, un argento, un bronzo) a Cannes. Nel 2017, Armanet ha diretto in Francia le ultime campagne di Boursorama e Perrier, e ha recentemente firmato la regia della nuova campagna Oreo con Owen Wilson. Mercurio, da sempre molto attenta e votata alla comedy, è dunque lieta di dare il benvenuto a uno dei più talentuosi registi di questo genere sul panorama internazionale.