Autore: Redazione
20/04/2018

Access Live Communication firma per Land Rover “Bespoke Design” con Noesis e Studio Castrignano: esperienza multisensoriale

Uno spazio ispirato ai concetti di bespoke (fatto su misura) e peerless (eccellenza, straordinarietà), inserito nel cuore del Brera Design District durante la Design Week in corso a Milano. Un mix di suggestioni per scoprire la Range Rover SV Coupé

Access Live Communication firma per Land Rover “Bespoke Design” con Noesis e Studio Castrignano: esperienza multisensoriale

In occasione della Milano Design Week, Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM -, in collaborazione con Noesis e Studio Andrea Castrignano, ha realizzato per Land Rover “Bespoke Design”: uno spazio ispirato ai concetti di bespoke (fatto su misura) e peerless (eccellenza, straordinarietà), nel cuore del Brera Design District, presso Gattinoni Hub, in via Statuto 2. Percorso multisensoriale Il percorso di “Bespoke Design” si apre con un’esperienza multisensoriale: un bosco virtuale, ricreato grazie a un mix di suggestioni visive, olfattive e uditive, accompagna i visitatori fino alla scoperta della teca in stile museale che accoglie la nuova Range Rover SV Coupé, una vettura-icona prodotta in tiratura limitata dallo storico brand inglese e svelata in anteprima al pubblico del Fuorisalone. Access ha curato l’ideazione e la progettazione del percorso multisensoriale, oltre al set up di allestimento e produzione complessiva del progetto. “Siamo molto onorati dell’incarico e soddisfatti della qualità del lavoro e del nostro output progettuale all’interno della Milano Design Week 2018, a supporto di questa nuova collaborazione per Access con un brand prestigioso come Land Rover”, ha dichiarato Davide Bertagnon, managing partner di Access Live Communication.