Autore: Redazione
02/07/2018

Gruppo 24 ORE: la direzione Digital Marketing & Advertising a Biagio Stasi

Il manager avrà il compito di gestire e sviluppare le attività digitali web e app del business editoriale ed ecommerce in stretto contatto con il Vice Direttore Roberto Bernabò

Gruppo 24 ORE: la direzione Digital Marketing & Advertising a Biagio Stasi

A partire da oggi Biagio Stasi assumerà la direzione Digital Marketing & Advertising del Gruppo 24 ORE riportando al Direttore Generale Commerciale del gruppo Massimo Pietro Colombo. Biagio Stasi, 50 anni, proviene da Hearst Magazines Italia dove ricopriva la carica di Chief Digital Officer.

La carriera di Biagio Stasi

In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza sia sul fronte commerciale che delle strategie internet e digital in importanti gruppi editoriali internazionali e concessionarie di pubblicità: in Condé Nast come Sales Director Web & Cross Media Manager, in Sipra come Sales Manager Web e prima ancora in Manzoni dove da Sales Director Press & Internet è passato al Radio&Digital, al Digital stand alone e infine al Print&Digital.

Nuove responsabilità

Al Gruppo 24 ORE Stasi avrà il compito di gestire e sviluppare le attività digitali web e app del business editoriale ed ecommerce in stretto contatto con il Vice Direttore Roberto Bernabò, che ha le deleghe per il digitale. Inoltre coordinerà le politiche commerciali e pubblicitarie di System24 e del suo network di siti terzi WebSystem, contribuendo all’introduzione di nuove soluzioni digitali e di nuove partnership in ambito editoriale e pubblicitario volte al consolidamento e allo sviluppo dei ricavi.

Nuovi orizzonti

Massimo Pietro Colombo ha dichiarato: “La professionalità e le capacità di Biagio Stasi, trasversali al mondo editoriale e pubblicitario, consolidate in diversi ambiti editoriali e commerciali, ci permetteranno di accelerare sull’importante piano di sviluppo digitale interno”.