Autore: Redazione
09/04/2018

4books.it stringe una partnership editoriale con IBS.it

Il servizio di abstract in italiano di libri internazionali fondato da Marco Montemagno si allea con la più grande libreria italiana online per l’acquisto della versione integrale dei testi originali proposti

4books.it stringe una partnership editoriale con IBS.it

A poco più di un mese dal lancio ufficiale sul mercato italiano, 4books.it stringe la sua prima partnership editoriale. Il servizio in abbonamento di abstract in italiano di libri di business internazionali fondato dall’imprenditore digital Marco Montemagno ha infatti siglato un accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online nata nel 1998. I primi riscontri In pochi minuti, leggendo o ascoltando, gli abbonati di 4books.it hanno la possibilità di restare aggiornati sulle ultime novità di business, anche nei ritagli di tempo. Oggi, grazie alla collaborazione con IBS.it, avranno anche la possibilità di approfondire i concetti espressi nel libro acquistando il testo originale. Accedendo alla propria area riservata, agli utenti di 4books.it basterà cliccare sull’abstract che hanno particolarmente apprezzato per trovare il bottone “Acquista il libro completo”: in un solo click, saranno reindirizzati direttamente sulla pagina IBS.IT dedicata al volume, dove potranno aggiungerlo al carrello e comprarlo sul sito ufficiale del bookstore. Il servizio, disponibile al momento per quasi la totalità degli abstract in catalogo, è stato lanciato alla fine di febbraio e ha già avuto un ottimo riscontro tra gli abbonati di 4books.it.