Autore: Redazione
01/03/2017

Zoppini si affida alla sigla Plus Communications per le nuove campagne

Scatta l’on air da questo mese sulle principali testate femminili e sulle riviste specializzate

Zoppini si affida alla sigla Plus Communications per le nuove campagne

Il brand fiorentino Zoppini, specializzato nella creazione e produzione di gioielleria moda Made in Italy distribuita in tutto il mondo, affida la comunicazione 2017 all’agenzia trentina Plus Communications. La campagna stampa multisoggetto è stata pianificata sulle principali testate femminili e sulle riviste specializzate da questo mese. Il media planning è interno. Il focus della campagna sono le nuove collezioni di gioielli uomo e donna, valorizzate dai modelli Nicholas Ferrarese e Francesca Ruocco. Due volti giovani per interpretare i diversi stili che i gioielli Zoppini sanno valorizzare con un tocco glam. Gli scatti di indossato sono realizzati da Silvio Gioia. L’immagine è la grande protagonista della creatività, minimal ed essenziale, pochi gli elementi grafici per identificare il brand e rivendicare l’italianità della propria produzione artigianale fiorentina, punto d’orgoglio dell’azienda, certificata da Made in Tuscany e Italcheck, l’innovativo sistema di tutela, certificazione e tracciabilità del vero Made in Italy. Art director: Luca Franceschini. Photografer: Silvio Gioia.