Autore: Redazione
21/02/2017

Zalando è “Remix Fashion” nella sua nuova operazione di advertising insieme a A$AP Rocky

Zalando è “Remix Fashion” nella sua nuova operazione di advertising insieme a A$AP Rocky

Zalando invita tutti all’A$AP Hotel per creare un mix dei brand primavera/estate 2017. Con la campagna “Remix Fashion”, la tendenza della nuova stagione combina top brand con proposte streetwear. In un hotel surreale, A$AP Rocky e il suo team si assicurano che le quattro ospiti mischino i capi del proprio guardaroba durante il soggiorno. All’arrivo le ospiti alloggiano in camere che esprimono il loro stile individuale, ma si rendono conto di avere la valiglia sbagliata. A$AP, esperto negli abbinamenti, incoraggia, allora, le donne a sperimentare i loro look, accostando capi molto diversi. La musica di A$AP suona come sottofondo, mentre lui crea il mix di stili nella sua suite. “Siamo lieti di collaborare nuovamente con A$AP Rocky dopo la sua performance al Bread&Butter di Berlino. “Remix Fashion” ispira le donne a combinare brand esclusivi e marche streetwear con A$AP e le nostre protagoniste hanno dato vita a questa idea. Tramite l’intersezione tra fashion film e video musicale, vogliamo presentare ai nostri clienti un concetto nuovo e sorprendente”, dice Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando. Il regista Gordon von Steiner, con base a New York, ha diretto la campagna “Remix Fashion”. L’immagine in movimento è il centro editoriale della campagna digitale e sarà anche comunicata su print, OoH e altri canali di Zalando.