Autore: Redazione
22/02/2017

Yacht Club Costa Smeralda festeggia i suoi 50 anni con FeelRouge

L’agenzia parte di WSCorp a fianco del cliente nella conferenza stampa annuale e nell’evento di punta dell’anniversario

Yacht Club Costa Smeralda festeggia i suoi 50 anni con FeelRouge

FeelRouge Worldwide Shows è l’agenzia di eventi scelta dallo Yacht Club Costa Smeralda a supporto delle sue iniziative nell’anno del suo 50° anniversario. FeelRouge, infatti, ha ottenuto dallo YCCS l’incarico di organizzare la conferenza stampa annuale, svoltasi ieri a Milano presso la Fondazione Catella, e il progetto centrale del programma di CSR dello Yacht Club: il Forum One Ocean, la cui prima edizione si terrà a Porto Cervo alla fine di settembre 2017. Il Commodoro Riccardo Bonadeo ha svelato il calendario delle iniziative e delle regate 2017, e ha annunciato il programma di social responsability che vedrà il Club impegnato nei prossimi anni. Il Forum costituirà un appuntamento biennale: un impegno concreto da parte dello YCCS per far fronte a una delle maggiori urgenze del nostro tempo: la salvaguardia degli oceani. Supportato dalla partnership scientifica della SDA Bocconi School of Managment, il Forum, oltre ad essere un evento, mira a diventare un punto di riferimento costante intorno a temi di rilevanza globale. FeelRouge sarà accanto allo Yacht Club anche in occasione del Forum One Ocean di settembre, di cui ha sviluppato il logo e il sito web (oneoceanforum.org): oltre a gestire gli aspetti organizzativi e di comunicazione dell’evento, interverrà sui contenuti per comporre, in collaborazione con la SDA Bocconi, il panel di relatori. Selezionerà inoltre gli artisti e gli ambassador che si faranno promotori del progetto. In occasione della conferenza stampa di ieri, a FeelRouge è stato affidato il coordinamento generale dell’evento. L’agenzia ha curato inoltre gli allestimenti, il video emozionale di presentazione dell’iniziativa One Ocean e ha seguito, a supporto del cliente, la gestione dei relatori e degli sponsor: Rolex, Audi, Loro Piana e Allianz.