Autore: Redazione
22/11/2017

Wired chiude l’anno a +17% e organizza con Ipsos Trends 2018

Quattro giornate presso la Microsoft House a Milano il 27 novembre e l’1-il 13 e il 14 dicembre e un numero speciale

Wired chiude l’anno a +17% e organizza con Ipsos Trends 2018

Wired Trends 2018, un progetto Wired Italia e Ipsos, ha l’obiettivo di raccontare i trend dell’innovazione che caratterizzeranno il 2018. Temi che saranno affrontati nelle pagine del numero di dicembre e approfonditi attraverso 4 incontri organizzati presso la Microsoft House a Milano il 27 novembre, 1-13-14 dicembre. Il numero di dicembre di Wired Italia, in uscita proprio il 27 novembre, racconta cosa accadrà in diversi settori: tecnologia, scienza, media, lavoro, economia, ambiente, energia, politica. A guidare i lettori attraverso questi temi, oltre agli esperti Ipsos, voci autorevoli come Leander Kahney, Vint Cerf, Beth Healey, Jimmy Wales e Anne Marie Slaughter. Gli ospiti Tra gli ospiti delle 4 giornate: Jennifer Hubber, amministratrice delegata di Ipsos Italia, Davide Casaleggio, presidente di Casaleggio Associati, Marco Muraglia, presidente di Audiweb, Nando Pagnoncelli, presidente di Ipsos Italia, Giovanni Boccia Artieri, docente di Sociologia dei Media Digitali all’Università di Urbino, Simone Delicato, Sky Italia, Mario Mella, cto di Fastweb, Federico Ciccone, chief marketing & customer experience officer di Fastweb, Carlo Montalbetti, direttore generale di Comieco, Cristina Cancer, head of Talent Attraction & Academic Partnership di The Adecco Group, Paola Cavallero, direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia. Approfondire i temi del magazine di dicembre Gli appuntamenti organizzati alla Microsoft House - rivolti a manager, startupper, player del sistema innovazione - hanno l’obiettivo di approfondire i temi del magazine e sono stati realizzati con la collaborazione di aziende interessate a costruire il futuro. Featuring with Ipsos; Forward Partner: Fastweb; Partner Media: Sky Italia; Talent Partner: Adecco; Sustainability Partner: Comieco; Bleisure Partner: Meliá Hotels International; Thanks to Microsoft, Nespresso. Il 2017 di Wired Wired Trends chiude un anno fortemente positivo per Wired Italia. Il brand della Condé Nast, infatti, cresce sotto tutti i punti di vista. Accanto ai successi editoriali come il Magazine of the Year, il crescente pubblico del Wired Next Fest e un’audience digitale in aumento del 20% rispetto al 2016, i ricavi registrano un segno positivo del 17% verso l’anno precedente.