Autore: Redazione
09/06/2017

Wind Tre Business: al via la prima campagna con Carlo Conti testimonial

Al centro della comunicazione spicca l’offerta “Gigashare”. Dentsu Aegis cura la pianificazione su radio, stampa e web

Wind Tre Business: al via la prima campagna con Carlo Conti testimonial

Wind Tre Business, il brand dedicato ad aziende e Pubblica Amministrazione, esordisce con il nuovo testimonial, il presentatore Carlo Conti, nella prima campagna adv dedicata all’offerta “Gigashare”, firmata da Ogilvy. La ricaricabile Business, efficiente e flessibile, è al centro di uno spot radiofonico e di una campagna stampa e web. Paolo Nanni, Direttore Business & Wholesale di Wind Tre, commenta: “Attraverso il nuovo marchio Wind Tre Business offriamo servizi innovativi e affidabili, con cui le aziende possono competere con successo sul mercato. La nuova campagna ha come protagonista un testimonial d’eccezione, Carlo Conti, per esprimere al meglio le caratteristiche distintive di Wind Tre Business: relazione, fiducia e valore, che si concretizzano in servizi ad alto valore e nel supporto costante al cliente”. Nello spot radiofonico, Carlo Conti parla delle piccole e grandi gioie condivise durante la sua carriera con le persone vicine, fondamentali per diventare i numeri uno, e introduce la nuova offerta ricaricabile “Gigashare” di Wind Tre Business, che permette di condividere il meglio anche sul lavoro. “Gigashare” offre, infatti, la possibilità di condividere, con i propri colleghi e collaboratori, fino a 100 Giga di Internet su smartphone e tablet, oltre a garantire chiamate illimitate. Conti è protagonista anche della campagna stampa del nuovo marchio Wind Tre Business prevista su varie testate nazionali e locali. La comunicazione di Wind Tre Business prevede, inoltre, una campagna sul web, con diversi formati, destinati agli ‘entry point’, e una pianificazione sulle maggiori testate digitali italiane in linea con il target. Fotografo: Iwan Palombi. Centro Media: Dentsu Aegis.