Autore: Redazione
14/03/2017

Wind Tre: on air un nuovo spot 3 firmato Ogilvy & Mather Italia

Wind Tre: on air un nuovo spot 3 firmato Ogilvy & Mather Italia

È on air in tv un nuovo spot 3 che, coerente con il claim “The future you want”, propone ai clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione. In questo nuovo episodio, firmato Ogilvy & Mather Italia, il brand racconta, per la prima volta, la sinergia tra la Fibra Infostrada e le offerte ricaricabili All-IN di 3. Testimonial della campagna i due ‘’millennials’’ Mia e Luca, che si muovono in una casa moderna e digitale, connessa dalla Fibra. È “tutto molto interessante”, come il tormentone di Fabio Rovazzi che dà il ritmo alla campagna, declinata in due spot. Uno da 30 secondi dedicato alla Fibra Infostrada, che offre ai clienti 3 navigazione illimitata per un anno a 19,95 euro ogni quattro settimane, e uno da 15 secondi dedicato ai vantaggi della sinergia tra Fibra e Mobile, che prevede le All-IN a metà prezzo, a partire da 5 euro al mese con 4 Giga, per chi sceglie la Fibra Infostrada. Mercurio Cinematografica è la casa di produzione per la regia di Giuseppe Capotondi.