Autore: Redazione
21/11/2017

Wind: Panariello e il mondo delle fiabe nella nuova campagna tv natalizia

Due diversi soggetti per lo spot con taglio da 30” pianificato da Dentsu Aegis Network

Wind: Panariello e il mondo delle fiabe nella nuova campagna tv natalizia

Wind è on air domenica scorsa con la nuova campagna tv in cui Giorgio Panariello fa rivivere la magia del Natale. Nei nuovi spot, il comico, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, ci propone una rivisitazione delle favole più famose, in una sua personalissima versione raddoppiata, come le offerte di Wind per il Natale. Al centro della comunicazione All Inclusive Raddoppia, che offre minuti illimitati e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese. Inoltre, con la scelta di un Samsung Galaxy, è raddoppiata l’offerta All Inclusive per un anno ed è disponibile il Samsung Mobile Care per proteggere il proprio smartphone. La nuova campagna è un’ulteriore conferma del posizionamento del brand Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di trasparenza, chiarezza e semplicità, come brand “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie. Colonna sonora della campagna la hit “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, già ai vertici delle classifiche nazionali e internazionali. Gli spot sono in tv con due diversi soggetti, con taglio da 30 secondi, e sul canale Youtube di Wind Italia. Il planning è a cura di Dentsu Aegis Network. Credits Testimonial: Giorgio Panariello Regia: Sydney Sibilia Casa di Produzione: Alto Verbano Musica: “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse