Autore: Redazione
08/06/2017

Whirlpool ha scelto il manager Marco Merolla come marketing director per l’Italia

Riporterà direttamente a Lorenzo Paolini, ceo, a.d. e v.p. nel nostro mercato

Whirlpool ha scelto il manager Marco Merolla come marketing director per l’Italia

Avvicendamento al vertice della struttura Marketing di Whirlpool Italia, che vede Marco Merolla nuovo Marketing Director. Merolla, 37 anni, laureato in Economia Aziendale presso l’università degli Studi di Napoli, ha iniziato la sua carriera in Red Bull, dove ha ricoperto il ruolo di District Sales Manager, per poi passare in Galbani nel 2006, dove per 4 anni è stato Brand & Category Manager. Dopo una successiva esperienza da Marketing Manager in Bialetti, Merolla è approdato a Indesit dove è stato prima Commercial and Product Marketing Manager Tumble Dryer e in seguito Product Marketing Manager Laundry. In ultimo, nel 2015, è stato nominato Director KitchenAid MDA. Merolla, nel suo nuovo ruolo, riporterà direttamente a Lorenzo Paolini, Ceo, A.D. e V.P. Whirlpool Italia, che nel commentare l’importante nomina ha dichiarato: “Sono davvero lieto di accogliere Marco Merolla nella sua nuova carica di Marketing Director Italia. La sua nomina rappresenta un passaggio importante nella strategia di Whirlpool Italia e sono sicuro che grazie alle sue competenze e al suo ampio bagaglio di esperienze saprà apportare un grande contributo di valore all’azienda”.