Autore: Redazione
31/10/2017

Webtrekk è partner di Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com

Appuntamento il 14 e 15 novembre al Talent Garden Milano Calabiana

Webtrekk è partner di Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com

Webtrekk, provider globale di strumenti di digital intelligence basato a Berlino, è partner della quinta edizione di Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com (14-15 novembre, Talent Garden Milano Calabiana), summit internazionale dedicato al settore fashion-tech. Durante le due giornate di evento, Webtrekk sarà presente con un’area lounge dedicata dove presenterà la propria tecnologia, uno strumento oggi indispensabile al marketing per poter conoscere i propri utenti online e poterli ingaggiare al meglio. Trasformazione e cultura digitale Quest’anno Decoded Fashion Milan avrà come tema guida Culture, Digital, Data: Unified Commerce. Interverranno speaker internazionali condividendo il proprio know-how sul digitale e le nuove tecnologie applicate al mondo della moda con l’obiettivo di allargare il più possibile il ventaglio di testimonianze sui cambiamenti in atto e il futuro del settore. Tra i temi: trasformazione digitale e cultura aziendale, innovazione di prodotto, personalizzazione dell’esperienza on/offline e cross canale, story-selling nell’epoca dei big data e molto altro ancora. Sorpresi dal potenziale dei dati Nicola Liverani, country manager per l’Italia, ha così commentato: “Webtrekk partecipa quest’anno all’iniziativa Decoded Fashion Milan presented by e-PITTI.com in qualità di partner con l’intento di affiancare i marketing manager dei fashion brand con soluzioni di analisi, clusterizzazione utenti e azioni di on-site marketing. Alcuni dei nostri clienti sono rimasti sorpresi da tutto il potenziale nascosto che i loro dati possiedono: più conoscono i loro clienti, meglio possono servirli, guidare l’innovazione e accrescere il proprio business”.