Autore: Redazione
19/05/2017

Vivendi main sponsor dei Lions Entertainment

Vivendi main sponsor dei Lions Entertainment

Lions Entertainment, l’evento di due giorni dedicato al futuro dell’industria del divertimento, che si terrà il 21 e 22 giugno all’interno del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, avrà Vivendi come sponsor principale. La company e le sue principali attività - Universal Music Group (UMG), Canal + Group, Gameloft, Vivendi Village e Dailymotion - mostreranno come contenuto e talento possano dare valore alla comunicazione di marca. Lucien Boyer, Chief Marketing Officer di Vivendi, farà un discorso su come i marchi possono collaborare sin dall’inizio del processo creativo e illustrerà le nuove opportunità dello storytelling multiplatform. Insieme a lui, William Sargent, Chief Executive Officer & Co-founder di Framestore, parlerà della collaborazione della sua azienda con Studiocanal per il film “Paddington”. Dailymotion svelerà, invece, la sua nuova piattaforma e l’esperienza di utilizzo incentrate sui contenuti premium, in una conferenza stampa con il suo Presidente e Ceo Maxime Saada, che è anche direttore generale di Canal+ Group.