Autore: Redazione
09/05/2017

Vidal con la nuova advertising di Armando Testa “Accende la tua Vidalità”

Il brand è in televisione e sul web fino a giugno

Vidal con la nuova advertising  di Armando Testa “Accende la tua Vidalità”

E’ on air la nuova campagna di comunicazione del bagnodoccia Vidal, firmata dalla sede milanese di Armando Testa, al suo primo lavoro per il brand dopo aver acquisito nei mesi scorsi la creatività di Sodalis. Vidal, uno dei brand più importanti del gruppo Sodalis - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care, si presenta al pubblico con la voglia di divertire e di sorprendere. Un nuovo claim: “Accendi la tua Vidalità”, sintetizza bene la sua brand identity e lo rende distintivo e coinvolgente. Le famiglie italiane sono invitate a regalarsi un’infusione di energia grazie ai profumi intensi e rivitalizzanti. Sono loro infatti i protagonisti dello spot. Mamma, papà e figlia che, inebriati dalle fragranze del bagnodoccia, si “accendono di vidalità” e si lanciano inaspettatamente in un inedito balletto di “nuoto sincronizzato” all’interno della propria vasca da bagno. La campagna è on air da domenica scorsa al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social. Lo spot è stato prodotto da Brand Cross per la regia di Barney Cokeliss. Direzione creativa: Erik Ravelo. Copy: Andrea Dell’Osa. Art: Ilaria Accornero. Il planning è interno.