Ve.La lancia una campagna su Venezia con la firma creativa di Hangar Design Group
“Storie di un territorio, a portata di abbonamento”: recita così il claim che sottolinea l’impegno reciproco tra Ve.La, rete commerciale dei servizi di trasporto pubblico veneziano, e i suoi utenti. Dopo aver puntato negli anni precedenti sul mondo universitario, sullo sport locale e sui servizi ai cittadini, la nuova campagna abbonamenti dell’azienda punta ora a valorizzare l’eccellenza dell’alto artigianato veneziano, che ancor oggi costituisce un patrimonio prezioso da coltivare e comunicare attraverso le storie di Giuliana, artigiana modista, di Sarah, maestra di maschere, di Francesco, orafo, o ancora Silvano, giovane calzaturiere, o di Giulia, tessitrice. Artigiani e maestri d’arte sono infatti i nuovi testimonial della campagna che racconta il saper fare e la passione per la bellezza come tratto dominante della cultura veneziana, oltre gli stereotipi da cartolina. La firma è quella di Hangar Design Group che ha elaborato il concept, l’art direction e il visual design. La pianificazione, a cura dell’azienda, si è dispiegata a bordo dei mezzi e nei luoghi aziendali, nei circuiti cinematografici, sui principali organi di stampa locale, nonché online sui media locali, nei portali Avm, Actv e Venezia Unica e sui canali social.