Autore: Redazione
12/09/2017

Ve.La lancia una campagna su Venezia con la firma creativa di Hangar Design Group

Ve.La lancia una campagna su Venezia con la firma creativa  di Hangar Design Group

“Storie di un territorio, a portata di abbonamento”: recita così il claim che sottolinea l’impegno reciproco tra Ve.La, rete commerciale dei servizi di trasporto pubblico veneziano, e i suoi utenti. Dopo aver puntato negli anni precedenti sul mondo universitario, sullo sport locale e sui servizi ai cittadini, la nuova campagna abbonamenti dell’azienda punta ora a valorizzare l’eccellenza dell’alto artigianato veneziano, che ancor oggi costituisce un patrimonio prezioso da coltivare e comunicare attraverso le storie di Giuliana, artigiana modista, di Sarah, maestra di maschere, di Francesco, orafo, o ancora Silvano, giovane calzaturiere, o di Giulia, tessitrice. Artigiani e maestri d’arte sono infatti i nuovi testimonial della campagna che racconta il saper fare e la passione per la bellezza come tratto dominante della cultura veneziana, oltre gli stereotipi da cartolina. La firma è quella di Hangar Design Group che ha elaborato il concept, l’art direction e il visual design. La pianificazione, a cura dell’azienda, si è dispiegata a bordo dei mezzi e nei luoghi aziendali, nei circuiti cinematografici, sui principali organi di stampa locale, nonché online sui media locali, nei portali Avm, Actv e Venezia Unica e sui canali social.